A breve faremo un webinar online

Sei interessato a questo viaggio? Dovresti partecipare perché ti spiegheremo tutto nel dettaglio!

durata
8 giorni e 7 notti
età
16 - 18 anni
alloggio
College Inglese
gruppo
Guys da tutta Italia!

Immagina di farti un'esperienza in un College Inglese dove per una settimana puoi seguire lezioni con insegnanti madrelingua e vivere come un vero studente dell'Università di Brighton, in Inghilterra. Sì, alla fine avrai anche un vero diploma di fine corso! Cioè you potrai finally imparare e/o migliorare your english e poi fare attività con ScuolaZoo! Tuuutto questo sarà possibile grazie alla collaborazione fra noi e Trinity! Lezioni di lingua, visite alle città importanti (yesss andremo anche a London, babyyy) mixate con le attività che faremo nel nostro Campus, come tornei sportivi, giochi e quiz battle. Sarà indimenticabile, fidati!
We mean, what are you still waiting for, brooo? CHE STAI ASPETTANDOOOO

COS'è TRINITY?

Trinity è un’agenzia specializzata nell’organizzazione di viaggi e vacanze studio all’estero. Il loro obiettivo è far sì che voi studentelli belli, quando torniate a casa, abbiate la consapevolezza che la lingua straniera non è solo una materia scolastica, ma è soprattutto uno strumento per comunicare, crescere e fare amicizia! Ma sai quanti ragazzi e ragazze come te ci sono in giro per il mondo, con le tue stesse passioni e le tue stesse vibes? Sarebbe un peccato non saperci comunicare fluentemente!

programma di viaggio

Scegli se partire dal 14 al 21 luglio, o dal 21 al 28 luglio. Qui c'è il programma di entrambe le settimane! Hanno poche differenze, ma la principale è che nella prima settimana si farà lezione al mattino, mentre nella seconda le lezioni saranno di pomeriggio.

DAY1

Settimana 1 e 2

Hello everyone and welcome to Brighton! Una volta arrivati all'aeroporto, andremo dritti al Campus per fare il check-in! SPOILER: avra

DAY2

Settimana 1

Let's start con il test d'ingresso! Poi iniziano anche le lezioni d'inglese e di pomeriggio andiamo al Brighton Sea Life: l'acquario più a

DAY3

Settimana 1

Lezioni d'inglese al mattino (durano circa 3 ore e mezza), pranzo e poi tornei sportivi nel Campus!

Settimana 2

Iniziamo il secondo gior

DAY4

Settimana 1

Niente scuseeee, anche stamattina andremo a lezione to improve our english! E dopo pranzo andiamo a Brighton per visitarla con il nostro S

DAY5

Settimana 1

Dopo aver frequentato la nostra lezione mattutina, nel pomeriggio ci saranno gli Afternoon Games del Campus!

Settimana 2

Iniziamo con i

DAY6

Settimana 1

Indovinaaaa? Si va all'ultima lezione, ormai siamo diventati dei pro in inglese... Dopo pranzo ci muoviamo in direzione Eastbourne: visiti

DAY7

Settimana 1 e 2

Today is the daaaay si va a Londra! Una città che non ha bisogno di presentazioni, quindi ti diciamo qualcosa che non sai: sarà favolo

DAY8
DAY

Settimana 1 e 2

Tanti hugsss and tanti kissessss

La nostra iiincredibile settimana finisce: abbiamo conquistato il nostro diploma di fine corso, quind

... leggi
come funziona la prenotazione?

dove prenotare

Scegli se partire dal 14 al 21/07, oppure dal 21 al 28/07. Verrai indirizzato sul sito di Trinity, dove potrai prenotare il tuo viaggio!

acconto e saldo

Al momento della prenotazione, verserai un acconto di 500€, invece il saldo potrai versarlo fino a 30 giorni prima della partenza.

SCEGLI QUANDO PARTIRE!

Dal 14 al 21/07, o dal 21 al 28/07? La prenotazione avverrà sul sito di Trinity,

dove potrai scegliere la settimana e la città di partenza perfette per te

Nb: si partirà con un minimo di 5 partecipanti

Clicca qui e potrai prenotare direttamente sul sito di Trinity
il prezzo include

Per questo viaggio ci sono una mareaaa di servizi inclusi nel prezzo indicato per un viaggio studio e divertimento #senzapensieri. Eccoliiiiii

trasporto andata e ritorno
Transfer per l'alloggio
alloggio
pensione completa
test d'ingresso
programma didattico e diploma
il prezzo non include

Alcuni servizi sono facoltativi e/o esclusi dal prezzo, controlla la lista

trasporto da altri aeroporti
altri servizi

INFO SUL VIAGGIO

Tutte le domande che potresti avere... e anche le risposte!

Dove alloggerò?

Alloggeremo nel College del Falmer Campus della University of Sussex, a Brighton. Avremo sistemazione in camere singole con bagno privato

Quali sono gli orari di check-in e checkout?

Check-in dalle 17:00

Checkout entro le 9:00

Che documenti servono per arrivare in meta?

Se hai la cittadinanza italiana, per questo viaggio ti servirà il passaporto con validità residua che va dai 30 giorni ai 6 mesi dopo la partenza. Se invece non hai la cittadinanza italiana, puoi rivolgerti al consolato per verificare che non serva richiedere visti aggiuntivi :)

Posso conoscere prima gli altri miei compagni di viaggio?

ooovvio amo, qualche giorno prima della partenza creeremo un gruppo su Telegram o WhatsApp, dove potremo conoscere tutti e avere anche info utili durante il viaggio!

Serve l'adattatore per usare l'energia elettrica?

Oh yesss, serve la presa di tipo G. Quella composta da tre spinotti di tipo rettangolare disposti a triangolo, per intenderci

Quando riceverò il programma e le info utili per la partenza?

MAI!
Eheheh dieci giorni prima della partenza :)

Se non posso più partire?

Se non potrai partire per motivi di salute, o per bocciatura, verrai rimborsato. Se vuoi annullare per altri motivi, scrivi a [email protected] e ti verranno comunicate le condizioni di rimborso.

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo